ATTIVITA’ E INIZIATIVE 2019-20

Ottobre – CASTAGNATA- Nella mattinata di Venerdì 25 Ottobre 2019, gli alunni di anni 4 e 5, con le maestre della scuola dell’ Infanzia di Cremosano sono stati ospiti, come ogni anno, per la consueta Castagnata, nel giardino della scuola dell’Infanzia di Pieranica. I nonni di Pieranica, disponibili come sempre, hanno cucinato per tutti delle ottime caldarroste! GRAZIE NONNI !

05 Febbraio 2020 – Spettacolo “La bella Addormentata” – Tutti gli alunni delle Scuole dell’Infanzia di Campagnola e Pieranica e gli alunni di anni cinque della Scuola dell’Infanzia di Casaletto Vaprio si sono recati presso il teatro ” S. Domenico ” di Crema per assistere allo spettacolo ” La bella addormentata nel bosco “; la fiaba è stata riadattata e gli attori hanno coinvolto e reso partecipi anche i bambini, che, al termine, hanno espresso il loro parere positivo con entusiasmo. L’esperienza si è conclusa nel pomeriggio, con la realizzazione grafico-pittorica dello spettacolo in classe.